Cos’è il Change Your Life Academy?

Change Your Life Academy è una settimana organizzata dall’Associazione “Le Sei Direzioni” di Vigonza (PD) per tutti i suoi soci con docenza a cura della società The Bridge – TTMT SA. La vacanza è dedicata ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 17 anni.

Questa opportunità esclusiva nasce da un’idea: aiutare i ragazzi a studiare in modo pratico, divertente e rapido attraverso la tecnica di Lettura Tridimensionale.

Il metodo della Lettura Tridimensionale, già testato da migliaia di studenti in Italia, ha provato che SI’, è possibile studiare molti libri in pochi giorni e SI’, è possibile farlo divertendosi!

Proprio al Change Your Life Academy studieremo gran parte dei libri dell’intero anno scolastico in soli 6 giorni.

Oltre allo studio questa esperienza prevede tanti momenti ricreativi di assoluto divertimento, dove i ragazzi potranno fare giochi di squadra, visitare posti caratteristici, ritrovare il contatto con la natura, e moltissimo altro ancora.

Ascolta le testimonianze dei partecipanti delle ultime edizioni!

RICHIEDI INFORMAZIONI
GUARDA ALTRE TESTIMONIANZE

Ecco ciò che ci hanno scritto i genitori dei ragazzi al termine dell’esperienza!

“La vacanza è stata emozionante, mi è piaciuto tanto questo corso. Ho imparato che bisogna aiutare, e che ordine fuori è ordine dentro, perché se noi lasciamo la nostra camera in disordine poi abbiamo il disordine anche nella nostra mente.”
ELENA
“Ho imparato un sacco di cose, ora so come non studiare troppo 🙂 poi oltre allo studio abbiamo tanto giocato, abbiamo fatto la pizza per tutti. Ci ritornerei a una settimana così.”
SIMONE
“In questa settimana abbiamo imparato un sacco di cose, ad esempio come studiare e fare i compiti senza metterci un’eternità, così siamo più liberi per fare altre cose. Il metodo di studio mi è piaciuto molto.”
NICCOLO'
“Ho scoperto nuove amicizie che prima non avevo. Abbiamo fatto la Lettura Tridimensionale, abbiamo giocato per la maggior parte del tempo. Ci tornerei a una settimana come questa e porterei anche le mie amiche, sarebbe utile per tutti studiare più velocemente.”
KIRA