Informativa per il trattamento dei dati

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Si informa che il trattamento dei dati personali conferiti con la presente liberatoria saranno trattati con modalità cartacee e telematiche nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza; in tale ottica i dati forniti, ivi incluso il ritratto contenuto nelle fotografie suindicate, verranno utilizzati per le finalità strettamente connesse e strumentali alle attività come indicate nella su estesa liberatoria.

In qualsiasi momento è possibile esercitare tutti i diritti indicati dall’articolo 7 del D. Lgs. n. 196/2003, in particolare la cancellazione, la rettifica o l’integrazione dei dati.

Tali diritti potranno essere esercitati inviando comunicazione scritta alla società The Bridge TTMT SA all’indirizzo Via da Spultri, 291 – 7742 Poschiavo (CH).

Il responsabile del trattamento dei dati è il Sig. Filippo Rossi domiciliato, per questa funzione, presso la stessa società The Bridge TTMT – SA.

Per quanto non previsto nel presente vale quanto espressamente contenute nel vigente GDPR.